Prodotti
 Scheda Prodotto
Arketipo
 Azienda Arketipo Visualizzazioni prodotto 1809
 
 Loft
E’ un sistema di sedute estremamente innovativo in grado di assecondare specifiche esigenze di comfort grazie a due meccanismi brevettati di facile utilizzo.
La possibilità di far scorrere all’indietro il blocco bracciolo-schienale modificando l’ampiezza della seduta permette di avere nello stesso divano due profondità di seduta diverse: 75cm per un uso tradizionale ed una postura più composta, e 120 cm che trasforma Loft in una vera chaise longue.
Solo per la versione divano è disponibile il doppio movimento che consente di avere contemporaneamente due profondità di seduta.
Un altro meccanismo consente di ruotare lo schienale portandolo, attraverso una serie di posizioni intermedie, da una posizione orizzontale maggiormente arredativa ad una posizione verticale di maggiore comfort per il sostegno della schiena.
Sono disponibili divani di varie dimensioni e la versione componibile di terminali, chaise longue e pouf d’angolo per creare soluzioni a penisola e composizioni angolari molto scenografiche. L’invenzione innovativa dei meccanismi fa di questo sistema qualcosa di più del semplice divano: una vera piattaforma polifunzionale dove vivere il relax assoluto in ogni sua declinazione. Il design “minimal” e razionale é arricchito da schienali morbidi e leggeri, facilmente spostabili a seconda delle esigenze.
Struttura in metallo verniciato, imbottitura in poliuretano indeformabile di diverse densità e piedini in acciaio inox.

 
Loft

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561