Prodotti
 Scheda Prodotto
Polsit 1959
 Azienda Polsit 1959 Visualizzazioni prodotto 1791
 
 Mon Amour
“Mon Amour”, “amore mio”, è una frase sussurrata piano guardandosi negli occhi, un sentimento che affina ed educa l’anima.
Un amore cortese, protagonista di un contemporaneo Dolce Stil Novo, fa battere il cuore che, posto al centro dello schienale, è l’indubbio protagonista di questa seduta dalle forme arzigogolate.
Mon Amour è una linea dall’animo semplice, raffinato e giocoso, che cerca, tra gli intarsi della materia e la mutevolezza della tela, la solidità di un sentimento autentico.
Nascosta nel profumo del legno appena lavorato non vi è solo una sedia, ma si scorge anche una dolcezza allegra, uno sguardo che brilla…
L’uso attento e sapiente dei materiali è evidente nella linea Mon Amour che unisce non solo tradizione e modernità ma anche la memoria del legno di un albero centenario con l’entusiasmo e la leggerezza di un nuovo amore. Il designer è qui alla ricerca delle linee di un animo nobile e, ispirandosi al gusto delle Dolomiti, ai suoi materiali e alle sue forme, ci porta tra le cime innevate, le gote rosse e i sentimenti puri di una baita di montagna.

 
Mon Amour

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561