Prodotti
 News
Vasca bagno legno Ofurò

Ofurò di Rapsel è una vasca evocativa dei rituali di bellezza giapponesi, in quanto è completamente realizzata con pregiate doghe di legno di movingui e di larice stagionato, le quali hanno subito un raffinato processo di essiccazione e di lavorazione per diventare giusta base della vasca da bagno.

Deliziosa nel suo design minimale, la vasca da bagno Ofurò presenta un'installazione centro stanza che sa accrescere il suo pregio estetico. La componentistica si rivela raffinata e la presenza del legno sa rendere l'elemento caldo, confortevole e piacevole in ogni stagione. Il suo uso ricorda quello delle Spa orientali, in quanto il materiale ligneo abbraccia il corpo e si propone come affine, perfetto per regalare intense emozioni durante il bagno.

Il design della vasca da bagno Ofurò si propone semplice quanto essenziale, in quanto ricorda i catini di un tempo, grazie alla forma rettangolare ma definita da dolci angoli arrotondati. Nel complesso si tratta di un elemento di pura classe, perfetto per definire le abitazione di classe e rendere il bagno un tempio dedicato alla bellezza e alla ricerca del benessere.

Vasca bagno legno Ofurò
Rapsel SpA

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561