Prodotti
 News
Lampada da terra anni 70 Holly

Holly è una deliziosa lampada da terra, disegnata nel 2006 da Jean-Marie Massaud per Poltrona Frau e prodotta in esclusiva per il brand dai sapienti maestri vetrai dell'isola veneziana di Murano. La purezza del vetro soffiato si scopre, infatti, nel lungo e affusolato stelo che regge la piantana, composto da un gioco di trasparenze che elevano l'elemento e lo rendono adatto a chi ama lo scenografico effetto dei materiali trasparenti.

Holly è una piantana preziosa, che alla leggerezza del vetro associa la forza del metallo che ne compone la struttura e il piacere di una calotta essenziale, rispettosa della geometria e infinitamente ispirata al design degli anni '70. Il risultato è una lampada da terra armonica, dalle misure importanti e quindi abile nel regalare un tocco di design immediatamente percepibile ad ogni ambiente nel quel viene inserita.

La piantana Holly è parte di una collezione che annovera un'altra lampada da terra, un elemento da tavolo e uno da scrivania, dove in ognuno di essi si legge la forza del vetro e la volontà di veicolare un design unico, affascinate e infinitamente delicato.

Lampada da terra anni 70 Holly

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561