Prodotti
 News
Lampadari a led sempre più presenti nelle nostre case

I led non sono più un oggetto sconosciuto e misterioso. Fino a qualche anno fa, pur facendone uso, ad esempio per le lucine degli stand-by o per gli schermi degli smartphone, pochi conoscevano bene le caratteristiche di questo tipo di fonte di luminosità. Grazie alle sue caratteristiche, i led si sono sempre più affermati nel campo dell'illuminazione anche privata.

Lunghissima durata della lampadina, consumo molto ridotto rispetto a quelle ad incandescenza o fluorescenza, ed emissione di luce fredda sono i punti di forza di questo tipo di sorgente luminosa.

Era logico, quindi, ed auspicabile, che si arrivasse a sfruttare queste proprietà anche nell'illuminazione delle nostre case, che produce un consumo che incide in modo cospicuo sul totale. I lampadari a led sfruttano una tecnologia moderna ed innovativa, preziosa dal punto di vista del risparmio, ma gradevolissima da quello estetico.

Lampadari a più luci, a sospensione, adattabili agli spazi ed agli ambienti, l'illuminazione a led è il presente, attento al benessere dell'individuo, ma anche dell'ambiente. Con le possibilità offerte dai lampadari a led in versatilità e design, il modo di arredare si arricchisce di nuove prospettive ed invitanti possibilità.

Nella foto il lampdario di www.mohd.it

Lampadari a led sempre più presenti nelle nostre case

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561