Prodotti
 News
Lampade in pietra non solo per illuminare

Le lampade da tavolo non sono solo utili per illuminare una stanza nelle ore più buie della giornata. Sono soprattutto belle da vedere, e in quanto tale catalogabili come complementi d’arredo a tutti gli effetti.

Quelle prodotte dall’azienda It’s Stone, però, hanno addirittura una marcia in più rispetto alle altre comunemente in vendita. Matlight, questo il nome del modello in questione, ha difatti la base in pietra, che è poi il materiale di punta della splendida collezione realizzata dal marchio. Il paralume è personalizzabile perché disponibile in varie colorazioni: arancione, bianco, nero lucido, nero opaco e cipria, nuance assolutamente perfette per qualunque tipo di arredamento e stile.

Quanto alla base della lampada, invece, si può scegliere tra diversi tipi di pietra, a seconda dell’ambiente in cui la si deve posizionare: basaltina, uno splendido materiale di colore scuro, marmo di Carrara, ideale per una stanza arredata sui toni del bianco e del nero, e pietra dorata, maggiormente indicato, invece, per valorizzare e dare un tocco retrò ad un’abitazione in stile classico.

Lampade in pietra non solo per illuminare

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561