Prodotti
 Scheda Prodotto
Gel SpA
 Azienda Gel SpA Visualizzazioni prodotto 2460
 
 GelPur di Gel

Perché continuare ad acquistare acqua minerale quando in casa arriva già acqua potabile? Non è gustosa e leggera come la vorresti? Niente più sapori sgradevoli o sostanze indesiderate nell’acqua del rubinetto. Niente più bottiglie d’acqua da trasportare faticosamente dal negozio a casa e da smaltire dopo l’uso. .

Gel, azienda marchigiana specializzata nel trattamento delle acque, propone oggi i sistemi GelPur, piccoli apparecchi di purificazione dell’acqua ad uso domestico, da installare facilmente in cucina, sotto il lavello. Questi sistemi che negli Stati Uniti sono ormai diffusi in famiglia quanto il frigorifero o il forno a microonde, sono in grado di rendere l’acqua del rubinetto gradevole, dal punto di vista organolettico quanto la migliore delle acque oligominerali e di eliminare eventuali inquinanti chimici o batterici accidentalmente presenti nell’acqua potabile.

Il risultato è ottenuto grazie al processo fisico dell’osmosi inversa: i sistemi GelPur sono infatti, dotati di speciali membrane osmotiche, in grado di lasciar passare solo le molecole dell’acqua e di trattenere l’eccesso dei sali minerali disciolti nell’acqua e di eliminare accidentali presenze di batteri, virus e alghe convogliandoli allo scarico.

I sistemi GelPur dispongono inoltre, di filtri a carboni attivi in grado di eliminare dall’acqua eventuali sapori ed odori sgradevoli. Il sistema di rilevazione della qualità dell’acqua, da impostare prima dell’uso di GelPur, analizza in modo continuativo l’acqua erogata, assicurandone costantemente la purezza.

Dotati di rubinetto autonomo, in tutta praticità e poco spazio, i sistemi GelPur sono sempre pronti ad offrire acqua purissima, ideale da bere anche per bimbi ed anziani ed ottima per cucinare, lavare frutta, verdura ed ogni altro impiego alimentare, sempre disponibile ed inesauribile.

Semplicissimi e comodi da utilizzare, i sistemi GelPur garantiscono anche una facile e rapida manutenzione, da effettuare in seguito ad un segnale acustico e visivo emesso dall’apparecchio.

Rispondenti alle prescrizioni del Ministero della Sanità i sistemi GelPur garantiscono la sicurezza: basta pensare che i sistemi ad osmosi inversa sono adatti anche in situazioni critiche come, per esempio, nel deserto, per rendere potabile l’acqua dei pozzi, o sulle navi per potabilizzare l’acqua marina.


 
GelPur di Gel

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561