Prodotti
 Scheda Prodotto
Gel SpA
 Azienda Gel SpA Visualizzazioni prodotto 2890
 
 Boy C30 Plant di Gel

Per assicurare la perfetta funzionalità degli impianti termici occorre trattare l’acqua con prodotti specifici antincrostanti - anticorrosivi ( come previsto dalle norme UNI 8065).

Quando l’acqua non è opportunamente trattata, si originano depositi che pregiudicano il normale funzionamento degli impianti di riscaldamento causando inconvenienti che possono essere pericolosi per la vita e la durata degli stessi, come: incrostazioni, corrosioni, depositi, riduzione dello scambio termico, difficoltà nella circolazione e blocco degli automatismi.

Tali problemi possono ora essere risolti rapidamente utilizzando prodotti e attrezzature specifiche come la pompa BOY C 30 PLANT prodotta da GEL SpA.

BOY C 30 PLANT, pompa ad asse verticale con serbatoio ed invertitore di flusso manuale è particolarmente adatta ad effettuare il risanamento degli impianti termici, oltre a svolgere perfettamente tutte le funzioni delle pompe disincrostanti della famiglia BOY C, atte a rimuovere le incrostazioni calcaree che l’acqua può originare.

BOY C 30 PLANT è dotata di raccordi e valvole che permettono:

  • il caricamento di additivi chimici
  • l’utilizzo di prodotti specifici, non acidi, per il risanamento rapido
  • lo spurgo di fanghiglia e ossidi
  • lo scarico diretto delle soluzioni risananti e di risciacquo negli impianti.

 
Boy C30 Plant di Gel

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561