Prodotti
 Scheda Prodotto
Gel SpA
 Azienda Gel SpA Visualizzazioni prodotto 4275
 
 Boy di Gel

Assicurare la perfetta funzionalità degli impianti termici significa eseguire periodicamente operazioni di disincrostazione volte a eliminare il calcare che, presente nell’acqua, precipita sotto forma di microcristalli e si deposita sulle superfici metalliche di tubazioni, serpentini e scambiatori calore.

Fra i numerosi modelli di pompe disincrostanti tecnologicamente all’avanguardia, Gel propone Boy C10, C15 Super e C 15 Matic, tre versioni di pompe ad asse verticale con serbatoio, da utilizzare per la disincrostazione di serpentini di caldaie e di piccoli scambiatori di calore.

Analogo a Boy C10, il modello C 15 Super è però dotato di invertitore di flusso, brevettato da Gel, molto efficace per la disincrostazione di serpentini di caldaie e piccoli scambiatori di calore anche quasi totalmente ostruiti.

Ancora più sofisticata e indicata per operazioni di disincrostazione particolarmente difficili è la versione C 15 Matic, con invertitore di flusso automatizzato e programmabile, che lavora in autonomia e in sicurezza, permettendo all’operatore di svolgere contemporaneamente altre mansioni.

Boy C10 e C15 Super hanno portata massima di 40 l/min, mentre la portata di C15 Matic è di 48 l/min; la temperatura massima di esercizio è di 50°C per tutti i tre modelli.


 
Boy di Gel

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561