Prodotti
 Scheda Prodotto
Gel SpA
 Azienda Gel SpA Visualizzazioni prodotto 2650
 
 Water sentinel di Gel

Sono incalcolabili i potenziali danni derivanti dalla rottura di una tubazione dell’impianto idraulico all’interno degli ambienti: infiltrazioni d’acqua ai piani inferiori, danneggiamenti anche gravi alle pavimentazioni, agli arredi e agli intonaci, disagi nell’utilizzo della casa che spesso si protraggono per molte settimane.

Questo inconveniente non è limitato agli ambienti poco abitati, come ad esempio le case di vacanza, ma può avvenire anche nelle abitazioni di residenza abituale.

GEL, azienda specializzata nel trattamento delle acque ad uso civile ed industriale, ha pensato a questi temi e ha creato WATER SENTINEL, un prodotto con tecnologia brevettata in grado di rendere più sicuro il nostro impianto idraulico e la nostra casa.

Il sistema WATER SENTINEL, antiallagamento, si basa sulla rilevazione dei consumi di acqua effettuata attraverso una turbina assiale contalitri, ed interviene quando questi consumi salgono sopra una soglia considerata normale.

WATER SENTINEL di GEL è attivo anche nella rilevazione di piccole perdite, derivanti ad esempio da rubinetti chiusi male, che potrebbero innescare nel tempo consumi indesiderati o danni per tracimazione, soprattutto in locali non frequentemente abitati.

Una volta risolti i problemi, sia relativamente alle funzioni di controllo per rottura tubazioni o per microperdite, si può riattivare il sistema direttamente dalla tastiera o attraverso un telecomando appositamente programmato.

WATER SENTINEL può funzionare in abbinamento ad un addolcitore d’acqua GEL, del quale utilizzerà tutte le parti elettroniche di controllo, od in versione “stand alone” con hardware e software residenti.


 
Water sentinel di Gel

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561