Prodotti
 Scheda Prodotto
Gel SpA
 Azienda Gel SpA Visualizzazioni prodotto 3362
 
 Dosamatic di Gel

Gel produce una completa gamma di pompe dosatrici, progettate per trattare in modo preciso e regolare le acque di rete o di pozzo, utilizzate a fini potabili o industriali, con prodotti anticalcare, anticorrosivi, disinfettanti ecc.

Dosamatic PC è una pompa dosatrice a dosaggio costante da installare in parallelo a pompe di sollevamento; il dosaggio regolabile da 0% a 100% della sua portata massima ne consente l’utilizzo per trattamenti di disinfezione, anticalcare, anticorrosione e condizionamento a uso potabile e tecnico. Identico a Dosamatic PC, il modello Dosamatic PCS è però corredato di sonda di livello che blocca la pompa in caso di esaurimento del liquido, salvaguardandone il funzionamento.

Fra le pompe dosatrici a dosaggio proporzionale troviamo il modello Dosamatic PPI, dotato di sonda di livello e di un preciso contalitri lancia-impulsi in grado di rilevare la quantità di acqua richiesta e di provvedere al dosaggio proporzionale più opportuno, regolabile da 0 a 3 l/h. Utilizzabile per trattamenti di disinfezione, anticalcare-anticorrosione, variazioni del pH ecc, Dosamatic PPI è disponibile anche nella versione Dosamatic PPI Big, con dosaggio proporzionale regolabile da 0 a 9 l/h, ideale nei casi in cui siano richieste grandi quantità di prodotto o portate elevate. La gamma di prodotti per il dosaggio è completata da Pool Control, una stazione per l’analisi, il controllo e la regolazione dei parametri di pH e cloro nelle piscine.

Semplici da installare, disponibili singole o già assemblate sull’apposito serbatoio, le pompe dosatrici Gel sono prodotte con materie di prima qualità, al fine di coniugare sempre le migliori performance con i più elevati standard di sicurezza.

Da notare che la Legge 46/90 richiede obbligatoriamente le pompe dosatrici o i dosatori proporzionali negli impianti di produzione di acqua calda sanitaria con durezza temporanea <25°f.


 
Dosamatic di Gel

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561