Prodotti
 News
Brandoni; dopo l’acciaio anche la ceramica

L’innovazione tecnologica Brandoni è arrivata ad una nuova concezione con l’introduzione di un materiale ceramico che cede calore quasi elusivamente per irraggiamento.

L’immediata e piacevolissima sensazione è quella di essere avvolti nel calore, donando un’idea di arredo per qualsiasi ambientazione sia classica che moderna grazie alla vastità di finiture e all’infinita possibilità di combinazioni di colori.

Brandoni, azienda tecnologicamente all’avanguardia, investe consistenti risorse in ricerca di nuovi materiali e sviluppo di tecnologie che possono soddisfare efficienze tecniche e design originale e unico.

ATENE, che, unisce funzionalità a valenza estetica, viene infatti collegato con attacchi a 5 cm grazie ad una bivalvola decisamente gradevole alla vista che può essere anche termostatizzabile.

Atene è personalizzazione senza limiti: l’utente può “costruirsi” il radiatore su misura utilizzando piastrelle della larghezza massima di 5 cm che possono essere inserite nel radiatore al momento della produzione.

Ci sono finiture per tutti i gusti: diversi colori e finiture: ghiaccio,crema, cotto, ocra, moka, ardesia, “Atene snake”, “Atene leather”, “Atene Intarsio” e “Atene Damasco”.

Tutti i modelli sono disponibili in due misure: 50x180 cm e 60x200 cm.

Brandoni; dopo l’acciaio anche la ceramica
Brandoni Srl

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561