Prodotti
 Scheda Prodotto
Brandoni Srl
 Azienda Brandoni Srl Visualizzazioni prodotto 2481
 
 Radiatore Atene
Atene è un nuovo concetto di radiatore, un pannello radiante ultrapiatto realizzato in materiale ceramico che cede calore quasi esclusivamente per irraggiamento.
Design e innovazione tecnologica è da sempre l’obiettivo di Brandoni, affermatasi negli anni come una delle realtà più dinamiche e versatili nel settore del riscaldamento domestico.
Brandoni rappresenta il giusto equilibrio tra alti standard tecnologici raggiunti in vent’anni di esperienza produttiva e creatività progettuale. “Il cuore della ricerca Brandoni, come di ogni azienda italiana che voglia porsi in modo competitivo sui mercati internazionali” spiega l’amministratore delegato Luciano Brandoni “sta tutto nella dialettica fra innovazione funzionale e estetica.
 
MODELLO ATENE:
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
L’innovazione tecnologica Brandoni è arrivata ad una nuova concezione del radiatore con l’introduzione di un materiale ceramico che cede calore quasi esclusivamente per irraggiamento.
Il radiatore viene collegato con attacchi a 5 cm grazie ad una bivalvola decisamente gradevole alla vista che può essere anche termostatizzabile.
Atene è personalizzazione senza limiti: l’utente può “costruirsi” il radiatore su misura utilizzando piastrelle della larghezza massima di 5 cm che possono essere inserite nel radiatore al momento della produzione.
Il modello ATENE è disponibile in due “taglie”: 50x180 cm e 60x200 cm, 5 finiture e sette colori.
La capacità di emissione termica è compresa tra 1100W e 1400W.
 
Riproposto al Cersaie 2009 nelle nuove finiture oro, oro miele e rame.

 
Radiatore Atene

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561