Prodotti
 News
Raccordi a pressare sudopress acqua e gas di Comap

COMAP, con il suo programma di raccordi a pressare sudopress acqua e gas con VISUCONTROL® (coperto da brevetto internazionale) ha introdotto nel mercato un sistema di grande interesse per tutti i professionisti del settore idrotermosanitario, con innovazioni uniche nel proprio genere.

Con il sistema “visivo e tattile” VISUCONTROL® COMAP ha, inoltre, anticipato le richieste degli enti normativi in relazione ai requisiti di sicurezza dei propri prodotti.

Se si considera, infatti, la recente norma del Ministero per lo sviluppo economico UNI 11147 pubblicata a febbraio 2007, in merito alla realizzazione di impianti di adduzione gas all’interno degli edifici civili, si evince che i raccordi SUDOPRESS GAS con VISUCONTROL® di COMAP, consentendo la verifica dell’avvenuta pressatura con un semplice colpo d’occhio e/o al tatto, risultano essere la soluzione ideale per la realizzazione di questo tipo di impianti, fornendo, di fatto, un ulteriore e concreto supporto in materia di sicurezza, per il lavoro di tutti i professionisti.

(N.B. = COMAP ricorda, in riferimento alle normative vigenti, che i raccordi a pressare “uso gas” debbono sempre essere installati a vista o, nel caso di impianti sottotraccia, debbono essere posti in apposite scatole ispezionabili, non a tenuta, e sempre e solo in locali ventilati).

La gamma di raccordi SUDOPRESS è tra le più vaste del mercato: si passa dai “classici” diametri 14 e 16, sino ad arrivare al diametro 108, con una quantità di “figure” - gomiti con o senza flangia, T normali, allungati e ridotti, curve 45° e 90°, ecc. – così vasta da diventare un oggettivo punto di riferimento per la soluzione di qualsiasi problema riscontrabile sia in fase di progettazione che in fase di installazione dei sistemi gas.

Il riconoscimento della prestigiosa omologazione DVGW per il programma SUDOPRESS con VISUCONTROL® di COMAP, è la prova della grande attenzione posta nella produzione di tutti i prodotti COMAP, sempre effettuata nel pieno rispetto della propria filosofia aziendale tesa all’ottenimento delle più qualificate certificazioni internazionali.

Investimenti per lo sviluppo di nuove tecnologie produttive e di organizzazione logistica, formazione professionale ed evoluti strumenti di comunicazione a supporto della propria clientela, fanno sì che COMAP sia riconosciuta, da sempre, come azienda all’avanguardia e al completo servizio dei propri clienti.

Raccordi a pressare sudopress acqua e gas di Comap
Comap Italia Srlu

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561