Canali News
 Prodotti
 News
Lavabo appoggio HAPPY D.2

Sieger Design, firmando la nuova serie Happy D2, ha dato al mondo dell'arredo bagno un importante contributo, dando vita ad una collezione caratterizzata dall'essenzialità, dalla robustezza e dall'elevata qualità.

Happy D2 si caratterizza per la morbidezza delle forme, quasi femminili, combinate con praticità, funzionalità ed elevato contenuto tecnologico. Tutta la serie si distingue per la forma geometrica alla bse e per il bordo minimizzato e distintivo che accomuna lavabi e vasche da bagno. Complessivamente, si può scegliere tra tredici differenti tipologie di vasche da bagno e dodici modelli di lavabo. Le vasche da bagno possono inoltre essere impreziosite da uno dei sistemi idromassaggio firmati da Duravit, capaci di regalare un piacevole effetto rilassante e massaggiante.

Il lavabo da appoggio Duravit D2 è costruito in ceramica sanitaria. Il bacino è a forma quadrata, con gli angoli smussati e arrotondati che richiamano la forma della lettera "D". Sono inclusi i fissaggi e il copriforo del troppopieno, cromato. Le dimensioni sono di 40 x 40 x 16,5 centimetri.

Lavabo appoggio HAPPY D.2

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561