Canali News
 Prodotti
 News
Mobili in ardesia

Il settore dell'arredamento è in continua evoluzione, non solo per quanto riguarda la ricerca di nuovi stili e tendenze, ma anche e soprattutto per l'utilizzo di materiali innovativi ed insoliti.

Ed è così che anche l'ardesia, meglio conosciuta come pietra di Lavagna, è divenuta di gran moda nel campo del design d'interni, tanto da essere utilizzata, oltre che per i rivestimenti, anche per la realizzazione di mobili.

Essa, infatti, grazie alla sua estrema facilità di lavorazione, viene impiegata sempre più frequentemente per creare oggetti d'arredo quali tavoli, mensole, top per la cucina e via discorrendo, da sola o in abbinamento ad altri materiali; vengono così creati mobili che possono adattarsi alla perfezione a qualsiasi tipo di ambiente, sia esso classico o moderno.

L'ardesia, infine, ha riscosso questo grande successo nel settore dell'arredamento anche per via della sua praticità; essa, infatti, risulta essere impermeabile ai liquidi, estremamente resistente ai graffi e semplice da pulire: caratteristiche che, quindi, la rendono ideale per quegli ambienti che in casa vengono vissuti maggiormente come bagno e cucina.

Nella foto tavolo in ardesia ardesiamangini.com

Mobili in ardesia

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561