Canali News
 Prodotti
 News
Parete letto in cartongesso

Il cartongesso è un materiale duttile e leggero, solitamente impiegato per creare pareti divisorie o per generare volumi aggiuntivi all'interno dell'abitazione.

In alcuni casi, il cartongesso può dare vita a delle utili sezioni che completano la camera da letto, le quali possono essere completate con sistemi di illuminazioni e allestite come librerie o mensole portaoggetti. Una proposta funzionale, quanto di semplice realizzo, consiste nel dotare la parete che accoglie la testata del letto con un mobile realizzato in cartongesso.

L'estremità finale di questa sezione può essere definita da un sistema di luci a led, sostitutivo delle classiche lampade da comodino, mentre la realizzazione stessa può essere adibita a libreria o porta oggetti. La seconda soluzione si propone di realizzare due sezioni curvate che accompagnano gli angoli.

In questo caso, la zona del retro letto viene dotata di un volume inaspettato, completato con sistemi integrati di luci a led e arricchito con mensole e scaffalature dedicate al riordino della camera da letto.

Foto mobilicartongesso.it

Parete letto in cartongesso

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561