Canali News
 Prodotti
 News
Ristrutturare il bagno a basso costo

Chiunque sia alle prese con l'arredamento del bagno lo sa: sono necessari buon gusto, conoscenze tecniche e molti soldi. In realtà, grazie alla giusta dose di fantasia e qualche accortezza pratica, oggi è possibile ristrutturare il bagno anche quando si ha a disposizione un budget low cost. La ristrutturazione del bagno, infatti, può contare su moltissimi materiali che - pur assicurando incredibili prestazioni - combinano prezzi contenuti a rese estetiche di altissimo livello.

Se per esempio il vostro bagno necessita di un nuovo placcaggio, ma la sostituzione delle piastrelle richiederebbe costosi lavori in muratura, si potrebbe ricorrere a una innovativa copertura in resina. Si tratta di un materiale davvero duraturo, resistente ai vapori e al calore e disponibile in una vastissima gamma di colorazioni e texture.

In pochissimo tempo, proprio grazie alle resine, potrete cambiare il volto della vostra stanza da bagno. Per rispondere a nuove esigenze estetiche e funzionali, inoltre, è sempre utile tenere sotto controllo le numerose offerte dedicate ai sanitari e ai complementi d'arredo.

Bastano poche centinaia di euro per trasformare completamente una stanza che - magari con nuovi asciugamani e accessori di design - potrà adattarsi con semplicità alle vostre nuove esigenze d'arredamento.

nella foto la collezione Eden di www.ceramicagalassia.it

Ristrutturare il bagno a basso costo

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561