Canali News
 Prodotti
 News
Top cucina in laminato

Il top cucina in laminato è tuttora la scelta preferita da un gran numero di famiglie: questo si deve alla grande resistenza e soprattutto all'eccellente rapporto qualità-prezzo di tale materiale.

Nel corso degli ultimi anni, il top in laminato ha conosciuto una grande evoluzione che lo ha reso un materiale perfetto per le cucine. Con poche semplici operazioni di manutenzione ordinaria, il top in laminato può durare molto a lungo nel corso degli anni, senza dar luogo ad alcun tipo di problema di rigonfiamento a causa dell'umidità. Il top in laminato è formato generalmente di legno E1, rivestito da un sottilissimo foglio di laminato plastico ad alta pressione HPL.

La manutenzione del top in laminato è facile e semplice.

In primo luogo meglio evitare di appoggiarvi pentole od altri oggetti caldi. Per questo, è bene anche far attenzione al funzionamento dei bruciatori.

Inoltre, pur essendo un materiale idrorepellente, è bene fare attenzione all'umidità e alle infiltrazioni di acqua o altri liquidi soprattutto nei punti di discontinuità: giunture, innesti tra due pezzi angolari, linee di incasso di lavello e piani di cottura.

Nella foto Laminato www.fabgroup.com

Top cucina in laminato

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561