Canali News
 Prodotti
 News

Baxi, l’eccellenza nella qualità

Baxi, azienda leader nel settore del riscaldamento, è da sempre sensibile al tema della Qualità intesa come modello a tendere verso l’eccellenza. Per dare testimonianza di questo suo impegno nei confronti della qualità del prodotto che realizza, dei servizi che eroga, del sistema azienda e delle risorse impiegate nella fase produttiva, Baxi ha aderito alla 22a Campagna Nazionale della Qualità ideata e promossa dal Gruppo Galgano, un’importante ricorrenza annuale per promuovere il ruolo strategico della Qualità a beneficio del Sistema Paese.
 
A rafforzamento di questa politica, Baxi ha condiviso, con altre aziende italiane private e pubbliche di vari settori merceologici, la Campagna Nazionale della Qualità. Scegliere la Qualità come fulcro strategico della costruzione del successo che coinvolge tutta la società e il mercato è l’obiettivo comune delle aziende coinvolte.
 
La campagna si inserisce nell'ambito della Settimana Europea della Qualità (8-14 Novembre 2010), una campagna che l'Unione Europea ha lanciato invitando gli Stati membri a tenere, nel corso del mese di novembre di ogni anno, tutta una serie di iniziative promozionali per diffondere la cultura della qualità.
A partire dal 1989, in occasione di questa Campagna, viene pubblicato un annuncio pubblicitario sui più importanti quotidiani italiani e viene organizzata una serie di interessanti convegni in diverse città italiane per ricordare l'importanza della Qualità e dello sviluppo di una nuova cultura al riguardo. Il manifesto 2010, la cui pubblicazione è stata programmata nel mese di novembre sui principali quotidiani nazionali, sui magazine, nella campagna affissioni aeroporti e nel circuito web, porterà anche la firma BAXI.
Baxi, l’eccellenza nella qualità
Baxi SpA

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561