Canali News
 Prodotti
 News
MyMachinery: compravendita di macchinari industriali

Mymachinery.net è il portale dedicato a tutti coloro che vogliono acquistare o vendere macchinari industriali usati o nuovi in offerta. Si tratta di una sorta di grande mercato virtuale aperto a tutte le aziende: la registrazione al sito è gratuita, e permette di accedere ogni volta che lo si desidera per verificare la presenza di occasioni nuove o di offerte ricevute per i propri macchinari.

Non ci sono limiti: dalle fresatrici alle carteggiatrici, passando per le cesoie, le curvatrici, i compressori e i filtri, ogni strumento può essere acquistato o venduto. Sono presenti, tra l'altro, attrezzi per la verniciatura, troncatrici, sollevatori, torni, segatrici a nastro, scantonatrici, strumenti per la lavorazione del legno, pantografi, levigatrici, pompe, piallatrici, presse piegatrici, presse eccentriche, generatori, attrezzi per il giardinaggio, profilatrici, rettificatrici, aspiratrucioli, bordatrici, calandre, aggraffatrici, carrelli elevatori, furgoni e molti altri articoli.

Un vero e proprio bazar, dunque, in cui è possibile fare affari ogni volta che si vuole: l'unica cosa che viene richiesta a chi si iscrive è di posizionare un piccolo logo del portale Mymachinery in home page sul sito della propria azienda, così da pubblicizzare in maniera semplice ed efficace il servizio, aumentandone in misura significativa la visibilità e permettendo a sempre più professionisti di approfittare dei suoi vantaggi. Su Mymachinery.net, in particolare, le aziende hanno l'opportunità di registrarsi - in modo assolutamente gratuito - allo scopo di proporre macchinari, sia usati che nuovi in offerta. Ma non è tutto: mediante una registrazione gratuita, infatti, si può anche scegliere di ricevere periodicamente una newsletter sul proprio indirizzo di posta elettronica, attraverso la quale conoscere e consultare le ultime offerte.

Mymachinery.net si fa apprezzare sia per l'affidabilità che caratterizza il servizio, sia per la vasta varietà di macchinari disponibili: ogni articolo viene messo in mostra - anzi, sarebbe meglio dire in vetrina - con tanto di immagini e di didascalia dettagliata nella quale vengono specificate tutte le caratteristiche principali (se si tratta di un articolo nuovo, prezzo, peculiarità, e così via).

Il portale, dunque, offre una compravendita semplice e sicura di ogni tipo di macchinari industriali: il tutto, facilmente a portata di clic, ideale anche per coloro che non sono proprio dei maghi del computer.

Vale la pena di menzionare, infine, anche la pagina di Facebook ufficiale di Mymachinery, sulla quale vengono postate le ultime novità: insomma, un modo per avere la possibilità di concludere buon affari, anche con uno smartphone o un tablet mentre si è in giro.

Entra nel sito www.mymachinery.net

MyMachinery: compravendita di macchinari industriali

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561