Canali News
 Prodotti
 News
Rubinetterie Teorema: posizione ufficiale in relazione al presunto “cartello della rubinetteria”
Con riferimento alla notizia pubblicata oggi in merito alla sanzione irrogata dalla Commissione Europea alle imprese partecipanti al presunto “cartello della rubinetteria”, la società Rubinetterie Teorema S.p.A. precisa di non avere ancora ricevuto comunicazione ufficiale dalla Commissione della Decisione pubblicata il 23.6.2010, che ha comminato alla nostra Società la multa di Euro 421.569.
Si tratta di una della sanzioni più lievi imposte dalla Commissione, tra tutte le imprese destinatarie del provvedimento della stessa. In ogni caso, Teorema si astiene per il momento da qualsiasi ulteriore commento ufficiale, prima di avere avuto modo di esaminare – insieme ai propri legali – le motivazioni addotte dalla Commissione a sostegno della propria decisione, che – pur nel rispetto delle valutazioni delle Istituzioni comunitarie - si riserva in ogni caso di contestare e impugnare nelle opportune sedi, certa come è della correttezza e trasparenza del proprio operato, e della infondatezza degli addebiti mossi.
Teorema conferma che questa vicenda non influirà sulla propria politica imprenditoriale, né sulla propria volontà e abilità di continuare nel percorso di rilancio strategico già da tempo in atto.
Rubinetterie Teorema

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561