Canali News
 Prodotti
 News
Comap: nuovi raccordi ad innesto rapido PushSKIN
Sempre al fianco dei Campioni
Comap è al fianco del professionista, in ogni momento: dalla proposta di reali soluzioni di installazione, come i raccordi ad innesto rapido PushSKIN, alle iniziative che proiettano nella sfera più amata dagli italiani, i Mondiali di Calcio.
 
Soluzioni flessibili
Spazi sempre più stretti e angusti, in cui muoversi diviene una vera e propria impresa. Le situazioni di installazione mettono oggi a dura prova l’abilità dei professionisti, che si devono misurare con soluzioni edilizie orientate a una sempre più evidente riduzione degli ambienti. Comap, da sempre all’avanguardia nella proposta di concrete soluzioni per soddisfare le esigenze degli installatori, grazie anche alle varie sinergie tra le aziende del Gruppo Aalberts Industries, ha ora disponibile un’ampia gamma di raccordi sintetici in PVDF ad innesto rapido per tubo Multiskin4 denominati PushSKIN: una linea di prodotti appositamente studiati per agevolare ulteriormente le operazioni di posa senza temere problemi di spazio. Utilizzabili per le varie tipologie di impianti di riscaldamento e sanitari, anche sotto traccia, si rivelano ideali per riparazioni in ambienti ristretti e dal difficile accesso, grazie alla rapidità e facilità d’installazione.
I raccordi PushSKIN oltre ad essere estremamente innovativi, sono anche economici poiché permettono all’installatore di ridurre notevolmente i tempi di posa; inoltre, non richiedono l’acquisto di alcuna costosa attrezzatura (come ad esempio saldatrice, pressatrice, e così via).
I raccordi PushSKIN, poi, sono facilmente smontabili e riutilizzabili con il semplice utilizzo dell’apposita chiave.
Realizzati in materiale sintetico altamente tecnologico di colore bianco, i raccordi PushSKIN sono prodotti con la tecnica della pressofusione del PVDF (polivinildienfluoruro), materiale plastico che si caratterizza per la sua elevata resistenza chimico-meccanica e per la grande flessibilità e resistenza all’usura e agli urti. Inoltre non teme la corrosione, la formazione d’incrostazioni e resiste ai raggi UV.
Disponibili nei diametri 16, 20 e 26 mm, in 14 figure di raccordi e una serie di collettori modulari, i raccordi PushSKIN sono inseriti nell’offerta multistrato Skin System di Comap e sono certificati dai principali Enti europei, tra cui il tedesco DVGW. Sono coperti da una garanzia di 10 anni se utilizzati con tubo MultiSKIN4 e apposito calibratore KS1.
 
Goal!
Si è concluso con la proclamazione del vincitore il concorso “Vola in Sudafrica con Comap” indetto nella cornice di Mostra Convegno 2010. Promossa a livello europeo con l’obiettivo di coinvolgere tutti gli interlocutori commerciali del Gruppo, l’iniziativa è stata
riservata nel nostro Paese ai clienti diretti di Comap Italia, essenzialmente grossisti. In occasione della scorsa edizione della rassegna milanese, i partner dell’azienda
sono stati invitati a compilare l’apposita cartolina di partecipazione presso lo stand Comap, imbucandola nell’urna dedicata. Decisamente ambito il premio in palio, assegnato mediante estrazione alla presenza di un notaio: un viaggio per due persone alla volta del Sudafrica, con il biglietto per assistere alla semifinale dei Mondiali.
Il programma del viaggio ha previsto due giorni di completo relax tra shopping e visite guidate nel cuore più autentico del Sudafrica, inclusa la zona denominata “Culla dell'Umanità” (Cradle of Human Kind), sede delle scoperte antropologiche più antiche del mondo. In questo scenario ha suscitato grande attesa la visita alla nuova sede Comap South Africa, che è stata inaugurata ufficialmente proprio in occasione dei Mondiali.
Comap Italia Srlu

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561