Canali News
 Prodotti
 News

Eliwell: la gamma di controllori elettronici al servizio del frigorista

Una proposta completa per il controllo dei banchi frigoriferi statici e ventilati nella refrigerazione commerciale: i nuovi controllori ID Plus, proposti da Eliwell attraverso i rivenditori specializzati in 4 modelli, sostituiscono i controllori ID e IC attualmente a catalogo, consentendo al distributore di ottimizzare la disponibilità di prodotti e migliorare la gestione del magazzino.
Le collaudate caratteristiche tecniche e la nuova, piacevole estetica rendono i controllori Eliwell ID Plus902, ID Plus961, ID Plus971 e ID Plus974 molto interessanti anche per l'installatore: ogni modello è dotato di 4 configurazioni standard selezionabili da parametro, permettendo così un'installazione più veloce, permettendo anche il ripristino della condizione predefinita del controllore in caso di necessità.
Gli strumenti possono essere rapidamente programmati con la nuova Unicard USB, senza che sia necessario alimentarli, personalizzando così l'impianto in modo flessibile, facile e veloce.
L’interfaccia utente, con 4 tasti di facile uso, è stata semplificata: il display con grandi cifre e icone colorate permette anche all'utente finale la lettura e la comprensione dello stato di funzionamento dello strumento; il menù di gestione semplice e intuitivo consente una rapida messa in funzione e un pronto apprendimento delle funzionalità dello strumento.
Tutti i controllori della serie ID Plus possono essere integrati nei più diffusi sistemi di supervisione Eliwell e di terze parti, disponendo di serie del protocollo Modbus
Eliwell: la gamma di controllori elettronici al servizio del frigorista
Eliwell Controls Srl

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561