Canali News
 Prodotti
 News

ABK GROUP lancia due nuove collezioni, Marbleway e Rockway

Si è tenuto venerdì 26 marzo 2010 nella splendida cornice del museo d’arte contemporanea di Ca’ La Ghironda in provincia di Bologna, l’evento di presentazione delle nuove collezioni che ABK Group ha organizzato per la propria forza vendita.
Una giornata intera nel corso della quale arte contemporanea e mondo della ceramica si sono fuse insieme, per lanciare un segnale di forte cambiamento all’interno del comparto.
Così l’azienda ha scelto una modalità diversa e un contesto assolutamente nuovo per la presentazione di Marbleway e Rockway, le ultime nate dalla ricerca ABK.
Ottima è stata la risposta da parte della forza vendita (oltre 150 agenti ABK provenienti da tutto il mondo) che è stata coinvolta in un evento-percorso alla scoperta di nuovo modo di concepire la ceramica e dunque anche gli spazi.
Dopo i discorsi introduttivi del Presidente Roberto Fabbri e di Michelangelo Fortuna, Vicepresidente dell’azienda, un video emozionale sul concept delle due nuove collezioni ha introdotto il workshop, nel quale Marbleway e Rockway, sono state presentate insieme al piano di lancio 2010 e agli strumenti di marketing. Costruiti recuperando la filosofia che ha portato alla realizzazione dei due prodotti e, concepiti come veri e propri scrigni di bellezza ed eleganza, cataloghi e merchandising, rappresentano perfettamente l’essenza delle collezioni, suggerendo destinazioni d’uso e veri e propri stili di vita. Rockway e Marbleway, ispirate alle pietre naturali aprono, infatti, lo stile a nuove prospettive e dilatano la creatività del mondo del progetto e del design contemporaneo.
È una tendenza insieme intimista e naturalista quella che ha portato alla creazione di Marbleway e Rockway, pensate appunto, per trasformare la casa in un luogo deputato a ritrovare, nella frenesia quotidiana dell’oggi, una dimensione del vivere più naturale e soprattutto più personale.
Realizzate con le più moderne tecnologie ceramiche, le collezioni, uniscono all’essenza della natura, la sicurezza di un prodotto dalle elevate caratteristiche tecniche: marmo e pietre naturali, ma anche resistenza e qualità estetiche elevate. In un contesto fortemente segnato dalla crisi internazionale, ABK Group, ancora una volta, dimostra la propria volontà propositiva. Aperto all’insegna dell’ottimismo, il 2010, prosegue per l’azienda nel nome della ricerca, dell’innovazione e della creatività.
Con il lancio di Marbleway e Rockway, ABK Group, si conferma uno dei protagonisti dell’evoluzione stilistica e tecnologica del comparto ceramico italiano, presentandosi ancora una volta, come realtà in continua evoluzione, in grado di rispondere attivamente alle esigenze dei mercati e di dare prodotti perfetti per soddisfare le aspettative e lo stile del vivere contemporaneo.
ABK GROUP lancia due nuove collezioni, Marbleway e Rockway
ABK Group

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561