Canali News
 Prodotti
 News
Lea ceramiche presenta la pietra mutevole Waterfall

Ecco ciò che si può definire una vera e propria rivoluzione in fatto di rivestimento delle pareti: Waterfall, materia mutevole. Si tratta di nuove superfici che tendono a ricreare l'effetto pietra anche nell'irregolarità, nelle variazioni di colore e tutte le mutazioni che avvengono con il passare del tempo. Waterfall conferisce alle pareti le cromie che vanno dal grigio chiaro alle tonalità più scure, l'aspetto dell'ossidazione e la finitura che dà alla materia la consistenza e la texture propria della pietra.

Grazie all'introduzione di nuove pietre come le quarziti brasiliane, la materia acquisisce una nuova eleganza e una nuova morbidezza al tatto per le superfici lisce mentre le lappate mostrano una maggiore profondità che le rende ancora più corpose grazie anche ai motivi che ne migliorano la prospettiva visiva.

Waterfall non è pensata soltanto per gli interni. Se intendete ricoprire superfici esterne, ecco la versione grip disponibile anche nella versione spessa ben 2 centimetri con un formato di 45 x 90. Il vostro patio avrà un aspetto decisamente più trendy e raffinato.

Lea ceramiche presenta la pietra mutevole Waterfall

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561