Canali News
 Prodotti
 News
Mirage ceramiche: UN ATELIER DI IDEE PER IL DECORO: ONLY FOR WALL
Un progetto poliedrico per aprire nuovi orizzonti nel mondo del wall tile. Atelier è la nuova proposta di decori Mirage in spessore sottile, studiati per esaltare lo spazio architettonico anche nelle superfici da rivestimento. Per il loro design innovativo e trasversale, si prestano a commistioni e giochi di abbinamenti inconsueti, tali da suscitare la fantasia di architetti e progettisti.
 
 
Le nuove proposte Atelier, infatti, offrono una ricchezza di materiali caratterizzati da sfumature delicate, da effetti damascati e riflessi impalpabili, sovrapposizioni lucide e opache: una nuova preziosità da trattare in combinazioni monocromatiche per un look decisamente contemporaneo. Lasciandosi alle spalle l’esibizionismo esagerato, con la sua ostentazione di colori chiassosi, Atelier si sposta verso atmosfere più elaborate e verso segni più eleganti, di classe, destinati a chi ama la moda, ma in versione “low-bling”. Un nuovo concetto di eleganza, meno inibita, più aperta a colori puri e nuove culture, destinata a sedurre il pubblico internazionale. L’intero progetto Atelier, in tutta la sua ricchezza e versatilità, è sviluppato con caratteristiche tecniche speciali, che ne migliorano performance e utilizzo. I decori, infatti, sono realizzati in uno spessore ridotto di appena 4,8 millimetri.
 
La scelta tecnica si rivela strategica per snellire e semplificare al massimo le operazioni di posa e lavorazione, rendendo le proposte Atelier ideali per le ristrutturazioni. Si possono posare infatti anche su pareti preesistenti senza che sia necessario demolirle. Grazie al suo eclettismo, Atelier si può abbinare a molteplici collezioni Mirage, anche in stili diversi, sia in spessore ridotto che tradizionale. Atelier: un laboratorio di idee in continuo divenire, aperto a nuovi spunti e fantasie. Una fucina di idee intelligenti e intriganti. Only for wall.
Mirage ceramiche: UN ATELIER DI IDEE PER IL DECORO: ONLY FOR WALL

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561