Canali News
 Prodotti
 News
Syloss di Farbe, l’idropittura impermeabile e traspirante
Resiste all'acqua, grazie alle sue caratteristiche idrorepellenti, ma garantisce un'elevata traspirabilità. E' Syloss, uno dei prodotti ideati dall'azienda friulana Farbe per venire incontro alle esigenze di privati e aziende. Syloss, insieme a Helastos e Stratus, fa parte della linea Tecnofarb, realizzata dal reparto ricerca e sviluppo di Farbe.
Syluss è una finitura opaca al quarzo, specificatamente formulata per cicli silossanici di elevata qualità. Si tratta infatti di un'idropittura acrilica-silossanica ad uso professionale.
Tre le caratteristiche principali di Syloss: un comportamento olio-repellente, che impedisce allo sporco di fissarsi sulla superficie trattata, una spiccata traspirabilità, che permette il passaggio del vapore, un'elevata idrorepellenza, che costituisce una vera e propria barriera contro l'acqua.
Questo prodotto di Farbe trova largo impiego in opere di restauro e recuperi conservativi in centri storici. Anche grazie alle possibilità cromatiche offerte dalla cartella colori “Colors gallery” e “Collezione esterni” infatti, è possibile simulare l'aspetto e i colori delle antiche pitture.
Anche questa proposta di Farbe, come tutte quelle della linea Tecnofarb, è pensata per venire incontro sia alle esigenze degli applicatori che utilizzano il rullo, grazie alla sua forma ovale, sia degli amanti del “fai da te” per “easy up”, l’apertura del coperchio facilitata.
Syloss di Farbe, l’idropittura impermeabile e traspirante

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561