Canali News
 Prodotti
 News
Serramenti alta qualità Alpilegno

I serramenti di alta qualità sanno regalare benessere e comfort agli abitanti, in quanto si occupano di ridurre i consumi domestici e di abbattere l'emissione delle sostanze dannose per l'ambiente. Per rispondere alle esigenze di isolamento più attuali, la gamma Alpilegno ricerca le sue materie prima dalla natura e la rispetta con cicli produttivi virtuosi e perfettamente integrati all'ambiente stesso. Le collezioni di serramenti si dividono tra le proposte Clima 92, Top Zero ed Eternity, soluzioni realizzate in solo legno oppure in una proposta di legno alluminio combinato.

I serramenti in legno Alpilegno sanno rispondere alle esigenze degli abitanti grazie ai diversi spessori con i quali sono costruiti, i quali variano da 72 a 104 mm. La possibilità di scegliere lo spessore regala comfort agli abitanti e rende ogni scelta più calibrata alle reali esigenze abitative. A queste ottime caratteristiche strutturali si associa l'estetica raffinata degli elementi , nonché la possibilità di ripristinarli nel corso del tempo aumentando il loro ciclo vitale.

Le personalizzazioni disponibili sono molte e di ottimo gusto, in quanto Alpilegno offre tanti colori, essenze e finiture tra le quali scegliere, nonché completa i suoi serramenti con l'impiego di vernici speciali che sanno garantire la durata e la robustezza dell'elemento nel corso del tempo.

Serramenti alta qualità Alpilegno

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561