Prodotti
 Scheda Prodotto
ABK Group
 Azienda ABK Group Visualizzazioni prodotto 2006
 
 Marbleway
La materialità, il design e la funzionalità dei nuovi componenti d’arredo assumono un ruolo fondamentale nella cultura dell’abitare: la casa viene “vissuta” in ogni sua parte e cresce il bisogno di ritrovare una dimensione più naturale e “su misura”.
Seguendo questo trend “naturalistico”, ABK ha progettato MARBLEWAY, fra i più innovativi e moderni sistemi di pavimenti in gres porcellanato abbinati a rivestimenti in pasta bianca, traendo ispirazione dal marmo naturale, un materiale dotato di grande fascino, e ne rielabora la variabilità cromatica e le diverse superfici ottenute dalle lavorazioni del marmo.
Prodotta utilizzando le più moderne tecnologie di decorazione digitale la serie si compone di 6 diverse realizzazioni, tutte in tonalità chiare utilizzabili da sole o in bicromia.
MARBLEWAY nasce per riportare la casa agli antichi splendori, è plasmabile a proprio piacimento per la grande varietà estetica ed economica delle decorazioni, è personalizzabile per la possibilità di abbinare i fondi fra di loro, ed è anche indicata per splendide realizzazioni per il commerciale leggero.
 
CARATTERISTICHE:
Marbleway è l’nterpretazione contemporanea di un grande classico, il marmo, dotata di una gamma cromatica universale perfetta per molteplici abbinamenti.
La tecnologia digitale con la quale è realizzata dona naturalezza e verisimiglianza alla materia ceramica, offrendo al progetto, innumerevoli soluzioni d’arredo.
Perfetta per ogni angolo della casa, dal bagno al living alla camera da letto fino allo spazio fra i pensili in cucina con il mosaico preinciso.
 
FINITURE: Naturale Lappato
FORMATI: Rivestimento: 33,3x60 liscio ; Pavimento: 33,3x33,3 rettificato - 60x60 rettificato naturale - 60x60 rettificato lappato
 
COLORI: sei colori:
  • Alabastro (marmo di colore avorio con venature beige e crema)
  • Marfil (marmo di colore crema con venature avorio e beige)
  • Calacatta (marmo di colore panna con venature beige e tortora)
  • Travertino beige (marmo di colore latte con venature crema e nocciola)
  • Lasa (marmo di colore latte con venature grigio chiare)
  • Travertino grigio (marmo di colore grigio chiaro con venature bianco e grigio)
 
SUPERFICIE: Tre diverse tipologie di superficie: liscia, canneté, mosaico

 
Marbleway

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561