Prodotti
 Scheda Prodotto
Tecnobit Srl
 Azienda Tecnobit Srl Visualizzazioni prodotto 4951
 
 Artlantis R

Artlantis combina le più avanzate ed efficienti funzioni per la simulazione realistica dei materiali e delle luci richieste per ogni progetto tridimensionale. Comunica direttamente con i maggiori programmi CAD di Architettura (come BricsCad*, AutoCAD*, ecc.) importandone i principali formati file: DXF, DWG, 3DS. L’interfaccia di Artlantis R ha permesso a questo Render di ottenere un’importante diffusione a livello mondiale con oltre 65.000 utenti in 80 paesi. Infatti, ogni sua funzione soddisfa i requisiti di velocità di elaborazione, facilità d’utilizzo e alta qualità del rendering.

Principali caratteristiche 

  • MATERIALI È possibile rivestire ogni oggetto, superficie e dettaglio di una scena 3D con il suo proprio materiale (chiamato “Shaders”), semplicemente trascinandolo dal catalogo che l’utente può creare e personalizzare a piacere. Sono comprese collezioni addizionali di shaders su CD in modo da poter espandere la libreria standard secondo le proprie esigenze. Artlantis R utilizza una tecnologia altamente innovativa per la modifica delle immagini, chiamata PostCard. Questa tecnica permette all’utente di creare collezioni di materiali realistici da semplici immagini JPEG che possono essere condivise tra i vari progetti.
  • LUCI Come nel mondo reale, in Artlantis R gli oggetti sono rivelati dalla luce. Dal chiaro moderato dell'alba alla luce abbagliante di mezzogiorno, dalla solitudine di una cripta alla retro illuminazione di una baia; Artlantis R prevede tutte le fonti luminose (faretti, lampadine, sole,cielo, ecc.) ed effetti aerei (atmosfera, radiosità, turbolenze, diffrazione, riflessione) necessari per calcolare l’illuminazione del modello nel modo più realistico possibile. Il calcolo del Raytracing RayBooster ed il motore HPC Sa’s FastRadiosity conferiscono velocità e realismo alle scene, dalle più sofisticate alle più semplici.
  • OGGETTI Artlantis R prevede un’eccellente gestione degli oggetti che rende estremamente semplice il modo di arricchire la scena. Indipendentemente dal fatto che si stia lavorando con vegetazione, persone, arredi o semplicemente con soprammobili decorativi, è possibile manipolarli e controllarli graficamente sia nel 3D che nel 2D. Si possono anche collegare oggetti ai parametri della scena come la stagione o la dipendenza gerarchica. Tutto questo rende la composizione della scena più semplice che mai.
  • PROSPETTIVE E VISTE DI PROGETTO Ogni vista di progetto, ritaglio di immagine o vista 3D può essere inserita indipendentemente in ogni momento all’interno di una lista definita dall’utente. Quando viene richiamata, ciascuna vista della lista riutilizza i suoi parametri specifici (posizione geografica, posizionamento della telecamera e distanza della focale, sorgenti luminose, data e ora, primo piano e sfondo, ecc.). Una potente funzione denominata Batch Render permette di calcolare tutte le viste presenti in una volta sola, in alta qualità di renderizzazione, con un solo click del mouse.
  • VELOCITÀ Le indispensabili necessità di creatività, efficienza, velocità di visualizzazione, posizionamento nello spazio performance di computazione sono eccezionali con Artlantis R. Grazie alla sua avanzatissima tecnologia SDA (Selective Display Accelerator) Artlantis R permette una gestione interattiva di scene molto grandi. Il motoreFastRadiosity calcola la dispersione delle luci con impareggiabile velocità e, con l’interfaccia delle viste del progetto, Artlantis R permette di controllare facilmente le posizioni in tre dimensioni (sorgenti luminose, telecamere, oggetti,ecc).
  • TECNOLOGIE Grazie alle più avanzate tecnologie, come la gestione del multiprocessore o la navigazione OpenGL, Artlantis R fa propri i nuovi rivoluzionari concetti nel campo delle immagini (SDA, PostCard, Raybooster, FastRadiosity). Questo stato dell’arte dell’interfaccia utente mantiene la nota semplicità d’uso che ha garantito un grande successo al suo predecessore Artlantis Render. Integrando le innovazioni della nuova creativa tecnologia, Artlantis R diventa un indispensabile “compagno” per ogni modellatore 3D. La tecnologia completa di Atlantis R è disponibile in tre versioni principali, offrendo una linea di prodotto adatta alle diverse necessità ed abitudini dell’utilizzatore.
  • ARTLANTIS FAMILY Mentre Artlantis R è disegnato più per chi cerca una qualità molto alta nel rendering (architetti, arredatori e urbanisti), Artlantis Classic è indirizzato più verso i professionisti che danno molta importanza alle presentazioni speciali (paesaggisti, organizzatori di esposizioni, espositori ecc). Artlantis Studio, invece, è lo strumento ideale per tutti quelli che vogliono una qualità nel rendering molto alta non solo per le immagini, ma anche per le animazioni e i panorami VR.

 
Artlantis R

Privacy - e-media snc p.iva 01883190561